Sono i francesi il miglior club dell’anno solare, almeno secondo la nostra classifica. Dietro di loro Northampton e Ulster
Clermont davanti a tutti, Saints alle spalle e Ulster in terza posizione: è questo l’ultimo podio dell’anno della nostra classifica per club, con Munster e Leinster a fare da primi inseguitori. Tolone perde quattro posizioni e scivola al decimo posto. Scarlets ed Edimburgo registrano le peggiori performance della settimana rispettivamente con un -5 e -7 mentre la migliore è quella del Racing Metro con un +5 che vale ai parigini la 20a posizione.
La vittoria nel derby celtico con le Zebre non serve al Benetton Treviso per migliorare la sua posizione e anzi scivola di un gradino e ora i veneti sono sul gradino numero 34.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.