Il presidente del Tolone mette nel mirino la LNR su salary cap e utilizzo dei Jiff
Su salary cap e Jiff (i giocatori di formazione francese) il patron del Tolone negli scorsi mesi aveva più volte detto la sua ma ora Mourad Boudjellal ha deciso di portare le questioni davanti al tribunale dell’Unione Europea. Il presidente della squadra campione d’Europa definisce il tetto ai salari come una “aberrazione”. Poi spiega: “Sul fair play finanziario sono d’accordo con a LNR. Non voglio spendere più degli utili che produco, ma il salary cap è un attacco alla libera impresa”.
Nel mirino anche l’innalzamento della quota di Jiff (stabilita nella nuova convenzione stipulata tra LNR e FFR) che ogni squadra del Top 14 deve avere in rosa e che deve schierare.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.