Il centro gallese non sarà disponibile fino a inizio marzo e il Galles potrà utilizzarlo, forse, solo nell’ultimo turno della competizione
Lo scorso novembre, proprio negli stessi giorni in cui veniva annunciato ufficialmente il suo passaggio dagli Scarlets al Clermont per la prossima stagione, il centro gallese Jonathan Davies si infortunava nel corso del test-match della sua nazionale contro il Sudafrica. La diagnosi fu quella di un grave problema al muscolo pettorale che ha richiesto anche l’intervento di un chirurgo. Lo stop di quattro mesi previsto lo scorso autunno è stato ora confermato e il giocatore dovrà saltare praticamente tutto il Sei Nazioni che inizia tra un mese. Il ct dei dragoni Warren Gatland potrà averlo a disposizione forse solo per l’ultimo impegno del 15 marzo contro la Scozia, con un mezzo miracolo una settimana prima per la partita con l’Inghilterra.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.