Il tallonatore biancoverde si aspetta una partita dura e intensa contro una squadra bianconera molto cresciuta negli ultimi mesi
Sabato pomeriggio a Parma – diretta tv su Italia2 a partire dalle 14 e 50 – va in scena il ritorno del derby italiano di Pro12 che una settimana fa ha sorriso ai veneti al termine di una gara molto combattuta: “Ci aspettiamo una gara molto difficile, noi dobbiamo migliorare soprattutto nell’uno contro uno, anche in difesa: è ciò che ha fatto la differenza all’andata”. A parlare così a La Tribuna di Treviso è Leonardo Ghiraldini, rientrato qualche settimana fa dopo un infortunio che lo ha tenuto a lungo lontano dai campi: “Aspettiamoci una partita fisica – prosegue il tallonatore – intensa, loro rispetto al passato muovono di più l’ovale, merito anche del mediano Leonard. A Parma senz’altro saremo pronti, lo eravamo anche in casa nostra, però non l’abbiamo espresso nel modo migliore. Il lavoro procede bene, la squadra ha la carica giusta e vuole fare il bis”.
Una gara che si preannuncia molto equilibrata con i pronostici che partono a favore dei biancoverdi, ma non di molto. Treviso che con una vittoria rilancerebbe morale e classifica, Zebre che invece cercano un’affermazione per cercare di lasciare il posto di fanalino di coda e avvicinarsi proprio al XV allenato da Marius Goosen.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.