Parla il manager rossonero: “Sto invecchiando, non posso restare lontano da mia moglie tutta la settimana, non ne ho più voglia”
“Il Tolone c’era prima di me ed esisterà anche dopo, questa è una certezza. Io dico le cose come sono e come stanno: non potrei più restare tutta la settimana a vivere come faccio oggi, lontano da mia moglie, perché non ho più voglia di farlo. Tutto qui”. A parlare così è nientemeno che Bernard Laport boss del Tolone campione d’Europa e vicecampione di Francia. Parole che presagiscono un addio a una delle squadre più forti del mondo e forse anche a un certo tipo di rugby: “Ho dato molto a questo sport, però sto invecchiando, quest’anno faccio 50 anni: rimanere a Tolone da lunedì a domenica non è più possibile ma sia chiaro che rispetterò il mio contratto”.
L’accordo che lega Laporte al club francese scade a giugno 2015, Mourad Boudjellal vorrebbe prolungarlo ma a questo punto sembra improbabile.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.