Nell’altro match di giornata Mogliano passa a Reggio dopo una partita combattuta. Domani big match Viadana-Calvisano
Non si ferma la corsa di Rovigo che espugna il campo di San Donà del Piave col risultato di 33-0 e conquista altri cinque punti, che la lanciano ulteriormente in classifica in attesa dello scontro di domani tra le due dirette inseguitrici. Apre le marcature Ngawini dopo lo slalom di Basson che evita quattro avversari, la seconda meta arriva da Mahoney, la terza è di nuovo dell’ala di Rovigo che schiaccia dopo il grabber di Rodriguez mentre la marcatura del bonus arriva da Ferro dopo la spinta del pack rossoblù. A dieci dal termini Ngawini firma la tripletta personale.
Obiettivo vittoria raggiunto anche dal Mogliano, che si impone a Reggio Emilia per 6-19 e rimane aggrappato alla parte di classifica che conta. L’unica meta del match è dei veneti e arriva con Candiago a tre minuti dal termine; prima, il tabellino viene mosso solamente dai calci di Cornwell e Farolini. Il turno di Eccellenza, si completerà domani con due partite: il derby romano tra Capitolina e Fiamme Oro, e la sfida tra Viadana e Calvisano, fondamentale per rimanere in scia a Rovigo.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.