Allo Zaffanella di scena il big match tra i padroni di casa e il Calvisano, a Roma è (ancora) derby tra Capitolina e Fiamme Oro
La Befana passa anche da Ovalia, e porta in regalo punti importanti per obiettivi opposti. Dopo la netta vittoria di Rovigo contro San Donà, per Viadana e Calvisano, in campo alle ore 15 allo Zaffanella, è fondamentale una vittoria per non lasciar scappare i veneti. Alla stessa ora la Capitolina ospiterà le Fiamme Oro, con l’obiettivo di vincere per ottenere i quattro punti che le permetterebbero di superare la Lazio staccando Reggio Emilia ultima della classe, sconfitta ieri dal Mogliano. Dopo questo turno, l’Eccellenza tornerà in campo a fine gennaio.
Le probabili formazioni di Viadana – Calvisano:
Calvisano: De Jager, Canavosio, Vilk, Castello, Visentin, Griffen (c), Violi M, Steyn, Zdrilich, Belardo, Hehea, Cavalieri, Romano, Ferraro, Lovotti.
Riserve: Scarsini, Beccaris, Gavazzi, Andreotti, Scanferla, Chiesa, Bergamo, Violi E.
Viadana: Robertson, Yakopo, G. Pavan, Pizarro (cap), R. Pavan, Keanu Apperley, Bronzini, Padrò, Du Plessis, Padrò, Horn, Minari, Cagna, Bigi, Cenedese.
Riserve: Ant. Denti, Greco, Pelizzari, Van Jaarsveld, Moreschi, Travagli, Sanchez, G. Amadasi.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.