la federazione però non ci sta: c’era un accordo preciso. I fondi, comunque, mancano anche per l’anno nuovo
Pochi mesi fa è stato scelto come allenatore della nazionale Seven delle Fiji, con l’obiettivo di preparare la squadra al meglio al debutto olimpico di Rio 2016. Peccato che da allora Ben Ryan, già allenatore della selezione a sette dell’Inghilterra, non abbia ricevuto un penny. A dichiararlo è lo stesso coach, che dalle pagine del quotidiano fijiano One News fa sapere che nemmeno i biglietti aerei per tornare a vedere la famiglia durante le feste gli sono stati rimborsati. La Federazione, da parte sua, ha confermato la situazione, aggiungendo però che le parti erano d’accordo sul lavoro come “volontario” dei primi tre mesi. Il problema è che, a quanto pare, la Federazione starebbe faticando a trovare i fondi anche per l’ingaggio del 2014.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.