Sean O’Brien, stop lunghissimo: niente Sei Nazioni e stagione finita?

Il terza linea del Leinster e dell’Irlanda salta tutto il torneo e ora è in forte dubbio anche per il resto della stagione

ph. Jason O’Brien/Action Images

Il problema alla spalla del terza linea della nazionale irlandese e del Leinster è più grave del previsto: lo staff tecnico del ct Joe Schmidt sperava di poter contare sul giocatore almeno per l’ultima e la penultima gara del Sei Nazioni ma per Sean O’Brien la stagione sarebbe finita. A farlo sapere è stata Newstalk, una radio irlandese, nel primo pomeriggio di giovedì.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Sei Nazioni 2025: la formazione ideale secondo OnRugby

Il miglior XV dei protagonisti del Torneo

item-thumbnail

Sei Nazioni 2025: la marcatura di Ross Vintcent candidata come Meta del Torneo

La combinazione tra Ange Capuozzo e il terza linea nella rosa delle quattro che concorrono al premio

item-thumbnail

L’edizione con più mete realizzate: questo e altri record del Sei Nazioni 2025

I numeri della campagna che ha celebrato i 25 anni dell'attuale Torneo

item-thumbnail

Sei Nazioni Femminile: le convocate dell’Inghilterra per la prima sfida del torneo con l’Italia

Quattro esordienti nel gruppo delle campionesse in carica, a caccia del settimo titolo consecutivo

item-thumbnail

Tommaso Menoncello candidato a miglior giocatore del Sei Nazioni 2025

Per il secondo anno consecutivo il centro azzurro è nel quartetto che si giocherà il titolo di MVP del torneo

item-thumbnail

Il Sei Nazioni finisce tra le polemiche, Townsend: “Come fa a non essere rosso su Mauvaka?”. Andy Goode: “Grave errore del bunker”

La mancata espulsione del tallonatore francese scatena le polemiche: si espongono anche altri ex internazionali come Biggar, Beattie e Lawson