Un comunicato che ripete la posizione dell’organo di governo mondiale del rugby. Solo qualche giorno fa una presa di posizione simile
Nessuna novità ma l’IRB torna a ribadire la sua posizione sul futuro delle competizioni internazionali europee. Il punto per la massima organizzazione rugbistica mondiale rimane sempre la stessa: “In the interests of the global Game, the IRB reaffirms that it will not support any cross border competitions that are not approved by the Unions of any participating clubs, Rugby bodies and host countries in full accordance with IRB Regulations and Bye-Laws”. Non crediamo che la traduzione sia necessaria, ma il senso è che nessuna competizione internazionale verrà sostenuta se non avrà prima ricevuto il via libera delle federazioni interessate. Ed è la seconda volta in pochi giorni che l’IRB torna sull’argomento dopo settimane di silenzio.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.