Maicol Azzolini vede davvero vicino il 6 Nazioni under 20
Il giovane pesarese in forza all’Accademia federale infatti è stato convocato da Alessandro Troncon, responsabile tecnico della Nazionale Italiana U20, per il raduno di preparazione in programma presso il Centro di Preparazione Olimpica di Tirrenia dal 16 al 22 gennaio. Con lui altri ventinove giocatori, da cui saranno scelti i ventiquattro che venerdì 31 gennaio al Parc Eirias di Colwyn Bay affronteranno il Galles nella prima giornata del Torneo U20.
Intanto la Guidi Impianti Pesaro Rugby prosegue nella sua preparazione al girone di ritorno del campionato e per non perdere il ritmo partita questa sera si allenerà assieme ai vicini di casa del Fano Rugby, mentre sabato 18 gennaio alle 16.30 ospiterà il Romagna, squadra di serie A1, match importante per testare il reale valore dei pesaresi.
Questa domenica invece al Toti Patrignani alle 14.30 l’unica partita ufficiale di questo mese. A scendere in campo saranno le ragazze delle Mustang che affronteranno l’Old rugby L’Aquila. Una gara alla portata delle ragazze pesaresi che all’andata persero soltanto 17-5.
onrugby.it © riproduzione riservata
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul
mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.