Risultato finale un amarissimo 23-8 non del tutto meritato.
Brutta domenica per le Ringhio. La partita, che inizia in salita per due calci piazzati realizzati dal Mira al secondo e al nono minuto, si decide nell’agguerrito primo tempo. Il Mira segna al 15º ma le ringhio reagiscono prima con un calcio, sbagliato, al 29º e poi andando in meta con Chindamo al 31º. A cinque minuti dalla fine capitan Gaudino si sacrifica e prende un giallo per fallo professionale che però si rivela inutile perché il Mira sfrutta bene la punizione a suo vantaggio e riesce ad andare in meta con la mischia. Un’ultima meta allo scadere del tempo manda le nostre all’intervallo sul 23 a 5.
Purtroppo il secondo tempo è tutta un’altra storia perché innumerevoli e talvolta immeritati calci di punizione a favore delle venete impediscono la continuità di gioco e di fatto bloccano il risultato, permettendo alle biancorosse di segnare solo un calcio piazzato al settimo minuto.
Risultato finale un amarissimo 23-8 non del tutto meritato.
23-8 (23-5)
2′ calcio Mira
9′ calcio Mira
15′ meta Mira
33′ meta Monza (Chindamo)
37′ meta Mira
40′ meta Mira trasformata
47′ calcio Monza (Virgili)
Formazione
Trilli ( 35′ secondo tempo Bruno)
Dell’oca (40′ Primo tempo Bollini)
Buongiorno
Magatti
Russo
Virgili
Chindamo (22secondo tempo Panizzuti)
Cammarano
Gaudino CAP
Arrighetti
Locatelli (40′ primo tempo Calligaro)
Elemi (22′ secondo tempo Rimoldi)
Arpano C. (18′ primo tempo Arpano S.)
Di Toma (23′ secondo tempo Trentani)
Barazzetta V.CAP
A disposizione
Galizzi
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.