il club inglese ha annunciato che a fine stagione il giocatore lascerà il Kingsholm. Leicester la sua probabile destinazione
Toby Flood che fa sapere che andrà in Francia, i Tigers a caccia per sostituirlo… la notizia che il Gloucester conferma che questa sarà l’ultima stagione di Freddie Burns con la maglia biancorossa non stupisce nessuno. Il giocatore era da tempo nelle mire dei campioni d’Inghilterra ed era stato individuato come sostituto ideale di Flood. Il Gloucester ha provato a convincerlo a rinnovare il contratto – in scadenza a fine stagione – ma non c’è stato nulla da fare. Un comunicato sul sito ufficiale del club ha annunciato la decisione di una separazione consensuale al termine della stagione in corso.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.