La federazione scozzese lotta da mesi contro un germe che sta rovinando il suo prato più importante. Nessun problema per il Sei Nazioni
Un verme – sì, letterale, un animaletto invertebrato – aveva rovinato il campo per i test-match. E non un campo qualsiasi, ma il Murrayfield, uno dei templi del rugby mondiale. La federazione scozzese era riuscita a metterci una pezza ora però il problema si ripropone in vista delle due sfide interne che la Scozia dovrà affrontare contro Inghilterra e Francia per il Sei Nazioni 2014. Utilizzato anche una specie di spray all’aglio, che però non ha dato gli esiti sperati. Il campo infatti continua ad aver problemi e continuerà ad averli per le prossime settimane e la colpa è sempre del solito verme con la SRU che sta cercando una soluzione e che nel frattempo ha delocalizzato alcune manifestazioni di rugby giovanile che dovevano tenersi a Murrayfield.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.