Dopo il rinnovo del contratto tra LNR e Canal+ per il Top 14 il presidente del Tolone avverte tutti
“Gli incassi derivanti dai diritti tv sono aumentati, e questo è bene, ma ora devono essere redistribuiti in maniera razionale privilegiando chi porta più ascolti. Se così non sarà mi opporrò alla trasmissione delle partite del Tolone quando gioca in casa: non farò entrare nessuna telecamera e sono pronto ad arrivare al boicottaggio del Top 14“. Che Mourad Boudjellal non è esattamente il tipo d’uomo che gira attorno alle questioni che gli stanno a cuore già si sapeva e ora con un rinnovo del contratto con Canal+ che garantirà alla LNR 355 milioni di euro in cinque stagioni ha già messo le mani avanti.
“Non hanno acquistato il Top 14 – dice il presidente del Tolone a la Provence – ma il Top 6, quello delle squadre più seguite. Se siamo arrivati a queste cifre è grazie a certi dirigenti di club, a come hanno lavorato negli anni. Per lungo tempo siamo stati criticati e hanno parlato di noi usando parole come “aberrazione” o “indecenza”, ora il risultato è visibile a tutti con l’aumento dei diritti televisivi”.
Insomma, Paul Goze e la LNR sono già avvisati…
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.