In Francia si chiude il torneo europeo del club bresciano che rimane in gara per la prima frazione. Newcastle travolge Bucarest
Brive che deve vincere per non far correre rischi alla sua prima posizione in classifica, Calvisano che però non è andato in Francia per fare una gita turistica: così i francesi nel primo tempo marcano tre mete ma il piede di Marcello Violi non li fa scappare e i primi 40 minuti si chiudono sul 17 a 9 per i padroni di casa.
Nella prima metà ripresa però i francesi segnano altre due mete e la partita si chiude lì: Brive ai quarti di finale e ultimo posto nel girone (con 2 soli punti) per i lombardi.
Nell’altra gara del girone Newcastle fa quello che deve fare per giocarsi fino all’ultimo la qualificazione e batte nettamente Bucarest (28-0) ma rimane in seconda posizione.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.