La prossima settimana verrà annunciata la lista con 15 giocatori candidati al trofeo di miglior giocatore dell’anno. L’anno scorso vinse Wilko
Questo fine settimana si giocano le ultime partite della fase a gironi di Heineken e Challenge Cup. Dalle 44 squadre in campo non usciranno solo quelle che si saranno conquistate il diritto di giocarsi i quarti di finale nelle due competizioni ma anche i nomi dei giocatori che potranno ambire alla conquista dell’ERC European Player of the Year 2014.
Il panel renderà infatti nota la prima lista di 15 candidati che a fine aprile, dopo le semifinali, diventerà di 5, prima che il successore di Jonny Wilkinson – vincitore del premio 2013 – venga annunciato nel fine settimana in cui a Cardiff si giocheranno le finalissime dei due tornei.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.