Una folta delegazione del Venjulia Rugby Trieste ha pacificamente invaso il Centro Donatori Sangue dell’Ospedale Maggiore
Il giorno 20 dicembre una folta delegazione del Venjulia Rugby Trieste ha pacificamente invaso il Centro Donatori Sangue dell’Ospedale Maggiore per sottoporsi ad una donazione collettiva. L’iniziativa, partita dalla prima squadra militante nel campionato di serie C, è stata estesa a tutta la società e vi hanno preso parte atleti, allenatori, dirigenti, genitori delle giovanili o del minirugby, tifosi e simpatizzanti, coinvolgendo ben 26 persone, tra cui una decina alla loro prima donazione ed una ragazza diventata maggiorenne da sole 24 ore.
Grande cuore e senso civico quindi per una società che con iniziative come queste o pro Movember o Telethon ha sempre dimostrato di essere attenta alla solidarietà non solo a parole ma anche con i fatti.
Un ringraziamento particolare va anche a tutto lo staff del centro donatori che ha “sopportato” pazientemente il trambusto portato dalla festosa delegazione. L’obiettivo è di ripetere in futuro l’iniziativa e di farla diventare un appuntamento trimestrale fisso.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.