Diversi cambi nella formazione scelta da Marius Goosen che tiene a riposo Berquist, Ghiraldini, Barbieri e Brendan Williams
Uno zero da cancellare. Tanti sono infatti i punti finora raccolti dal Benetton Treviso in questa Heineken Cup giunta alla sua ultima giornata della fase a gironi. I veneti hanno perciò solo 80 minuti per schiodarsi da quel numero e va detto che la partita non è delle più semplici.
Marius Goosen fa rientrare nei ranghi Alessandro Zanni, Enrico Ceccato, Alberto Di Bernardo (tutti comunque in panchina) e Ludovico Nitoglia, mentre non partiranno con i compagni Brendan Williams, Mat Berquist, Robert Barbieri e Leonardo Ghiraldini.
Cambio anche in mediana, con Edoardo Gori indisponibile che sarà sostituito da Tobias Botes, chiamato a far coppia con James Ambrosini. Calcio d’inizio alle 19, con diretta Sky Sport 2 ed arbitraggio affidato al gallese Ian Davies.
Indisponibili: Dean Budd, Simone Favaro, Edoardo Gori, Matteo Muccignat, Corniel Van Zyl e Manoa Vosawai.
15 Luke McLean
14 Ludovico Nitoglia
13 Michele Campagnaro
12 Andrea Pratichetti
11 Angelo Esposito
10 James Ambrosini
9 Tobias Botes
8 Marco Filippucci
7 Paul Derbyshire
6 Christian Loamanu
5 Valerio Bernabò (capitano)
4 Marco Fuser
3 Ignacio Fernandez-Rouyet
2 Franco Sbaraglini
1 Alberto De Marchi
A disposizione:
16 Enrico Ceccato
17 Michele Rizzo
18 Lorenzo Cittadini
19 Antonio Pavanello
20 Francesco Minto
21 Alessandro Zanni
22 Fabio Semenzato
23 Alberto Di Bernardo
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.