Si è conclusa la fase a gironi della pi importante competizione europea. In Irlanda preoccupano le condizioni di Earls
Partiamo dal girone 6, da Munster-Edimburgo: Red Army già qualificata ma che batte nettamente gli scozzesi con sei mete (38 a 6 il risultato finale). Problemi a un ginocchio per Keith Earls: nei prossimi giorni verranno effettuati esami ma il giocatore potrebbe saltare in parte il Sei Nazioni.
Situazione che era chiara anche nel girone 4 con Clermont già ai quarti di finale. Clermont che comunque travolge il Racing Metro – davvero deludente in questa manifestazione – con un netto 28 a 3.
emozionante l’altra sfida di giornata dello stesso girone tra Scarlets e Harlequins: partita emozionante e tirata con tre mete per parte e decisa al 78′ da un piazzato di Botica che regala la vittoria agli inglesi per 20-22.
Cliccando sull’immagine sotto accederete all’area classifiche dove trovate il quadro completo dei quarti di finale:
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.