Nei giorni scorsi una serie di vertici tra le Unions ai quali però non avrebbe preso parte la federazione inglese
Una serie di incontri tra Francia, Italia, Galles, Irlanda e Scozia ma senza gli inglesi. A farlo sapere è il Telegraph, che racconta di una settimana (quella appena conclusa) che ha registrato numerosi meeting tra le federazioni per trovare una soluzione all’impasse sul futuro delle coppe europee, vertici che però non avrebbero mai visto tra i suoi partecipanti la RFU.
Il quotidiano britannico parla della prossima settimana come probabilmente quella decisiva per un accordo complessivo, con un incontro del board del Sei Nazioni previsto per martedì e un annuncio che potrebbe arrivare forse il giorno successivo.
Una vicenda, quella delle coppe europee, che va ad incastrarsi con quella tutta interna al Galles e che avrà importante conseguenze anche per il futuro del nostro movimento.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.