Lo si viene a sapere solo oggi ma giovedì scorso scontro tra Lakafia, Barcella e Harinordoquy. Il primo si è fratturato una mano
La tensione si tagliava come il burro. Ogni tanto nei libri si legge così, ma succede anche a Biaritz, dove la stagione complicata (eufemismo… squadra basca ultimissima in classifica staccata di 13 punti da chi la precede) certo non aiuta. E succede così che un placcaggio un po’ troppo duro durante un allenamento provochi una mezza rissa tra alcuni giocatori e uno di loro – Raphaël Lakafia – si è fratturato una mano. A fermarlo erano stati Barcella e Harinordoquy che hanno poi minimizzato l’incidente, ma la stampa locale parla di problemi più profondi. Il fatto è avvenuto giovedì scorso e Lakafia non ha potuto giocare in Challenge Cup contro gli Sharks di Sale.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.