Non sa se tornerà in Australia o se rimarrà in Europa, fa sapere di non aver firmato con Tolone e che vuole il Mondiale
Che cosa farà il giocatore australiano a fine stagione, al termine del suo contratto con i London Irish? Rimarrà in quel club? Andrà in Francia? Tornerà in Australia?
Al momento tutte le porte sono aperte e nessuna possibilità viene esclusa. A dirlo, in una intervista a Fox Sports News, è il suo manager, David Shand. Che fa sapere che molti club sono interessati al giocatore e che – soprattutto, verrebbe da dire – non è affatto vero che ha già firmato un contratto di tre anni con il Tolone. un accordo, si è letto sulla stampa nelle scorse settimane, che prevederebbe una clausola per farlo partecipare alla RWC 2015. Perché alla fine questo è il vero inghippo della storia: O’Connor vuole riconquistare la nazionale australiana e quindi il Mondiale, e sa benissimo che l’unico modo è tornare in patria per il Super Rugby 2015. Di qui la sua titubanza sulle altre opzioni europee. E pare che si senta spessissimo con il ct wallabies Ewen McKenzie…
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.