La società Udinese ha raggiunto l’accordo con il Mogliano
La società Udinese ha raggiunto l’accordo con il Mogliano per portare a Udine Riccardo Della Rossa, mediano di apertura classe 1993.
Cresciuto rugbisticamente a Udine nelle nostre giovanili, Riccardo entra nell’orbita dell’accademia FIR, passando da quella di Mogliano a quella di Tirrenia e insieme ad un altro udinese, Luca Scarsini ora in forza al Calvisano, partecipa al torneo 6 Nazioni U20 del 2012.
“Ci fa molto piacere che riccardo abbia accettato di completare la stagione con il suo club di origine. Da parte nostra, poter schierare un giocatore delle sue qualità è un plus per tutto il gruppo. Auguriamo a riccardo di potersi esprimere ad alti livelli per poter ambire nuovamente a traguardi per lui importanti”
Con l’arrivo di Riccardo Della Rossa e il recupero degli infortunati Macor, Curtolo, Picogna, Giacomini ed Harris la squadra di Teghini e Dalla Nora sta lavorano sodo per ricominciare col piede giusto il girone di ritorno del campionato di A1.
“Siamo stati penalizzati dai molti infortuni -continua Stefanon- e nel girone di andata i risultati non sono stati dei migliori. Macor è rientrato al 100%, Harris e Curtolo lavorano bene ed è probabile che per la prima di ritorno possano essere di nuovo disponibili, anche se dobbiamo attendere il parere del dottor Russi. Questa lunga pausa di gennaio è stata fondamentale per recuperare gran parte del gruppo. Speriamo, anche grazie all’arrivo di Riccardo, di disputare un’ottima seconda parte di campionato”
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.