L’Under 18 ha difeso molto bene l’irruenza della selezione
Finisce 12 a 7 l’amichevole svoltasi ieri sera al Migliaretto e che ha visto i ragazzi della nostra Under 18 scontrarsi contro una selezione di Dirigenti/Allenatori del nostro Club.
Alla fine la migliore forma fisica ha avuto la meglio sull’esperienza in quello che è stato un incontro molto sentito in cui tutti hanno dato il 100% e la cui ottima riuscita lascia presagire una rivincita.
L’Under 18 ha difeso molto bene l’irruenza della selezione, facendosi trovare sempre pronta nei punti di incontro nonostante soffrisse il peso della mischia avversaria, sapendo sfruttare bene le occasioni di volata.
Dal canto loro, gli ospiti non sono riusciti a sfruttare al meglio la maggiore esperienza, pagando forse una forma fisica “affaticata” e troppi errori personali, nonostante quasi tutti abbiano giocato in passato.
Ne è venuto fuori comunque un buon gioco, 2 tempi da 30 minuti arbitrati da Matteo Berra ed un terzo tempo di livello in cui i giocatori hanno gustato un ottimo risotto in Club House, lasciandosi andare in canti e risate, magistralmente diretti da Francesco Celin, solitamente allenatore dell’Under 18 e oggi in veste di capitano della selezione.
Un ringraziamento particolare a Monica ed Emanuele Malavasi per la calorosa accoglienza in Club House.
Migliore in campo Marco Evoldi, che nonostante la visibile fatica non si è mai tirato indietro dando il tutto per tutto, mentre di tutto rispetto il bel gesto sportivo di Nikolai Turazza che si è complimentato con Fiaccadori per la riuscita trasformazione sulla meta di Soffiati, dimostrando di aver capito in pieno i valori di uno sport che nonostante l’agonismo va oltre il risultato.
Questo è il rugby che ci piace vedere!
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.