I parigini vincono 32 a 6 e ora sono momentaneamente primi in classifica. Sabato pomeriggio il big-match è Racing-Tolosa
Tre mete tutte nella ripresa, due di Waisea Nayacalevu Vuidravuwalu, e i parigini guidati dal capitano azzurro Sergio Parisse battono 32-6 i campioni in carica in una partita importante per la classifica perché ora lo Stade Francais stacca il Castres che prima del calcio d’inizio lo tallonava a un solo punto di distanza. Stade che in attesa delle gare di domani conquista la vetta.
Ora tutte le attenzioni passano a Racing Metro-Tolosa, in programma sabato pomeriggio alle 14 e 55 (diretta tv su SkySport2), mentre altre gare in programma sono Bayonne-Clermont, Montpellier-Bordeaux e Biarritz-Oyonnax. Chiude il programma il posticipo serale tra Brive e Tolone. Tommaso Benvenuti e Martin Castrogiovanni partono titolari, Furno tra le riserve.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.