Il posticipo del campionato italiano verrà trasmesso da RaiSport in differita alle 22 e 30 e non più in diretta. Lo ha deciso un Prefetto
Probabilmente il derby calabrese di calcio tra Cosenza e Lamezia è importante o impatta sull’ordine pubblico (ah, stiamo sempre parlando di sport, in teoria…), però questa cosa lascia l’amaro in bocca.
Il comunicato FIR con la federazione costretta a recpire un ordine del Prefetto
La Federazione Italiana Rugby informa che, a seguito di ordinanza prefettizia che dispone la trasmissione in diretta dell’incontro di Lega PRO Nuova Cosenza v Vigor Lamezia, la gara valida per la decima giornata del Campionato Italiano d’Eccellenza tra Estra I Cavalieri Prato e Rugby Viadana di domenica 26 gennaio alle ore 15 verrà trasmesso in differita Rai Sport 1 alle ore 22.30 e non in diretta come inizialmente previsto dal palinsesto dell’Emittente di Stato.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.