Il neozelandese del Tolosa lascerebbe il club a fine stagione per il richiamo della maglia All Blacks
Non c’è nessuna comunicazione ufficiale da parte del club, né tantomeno del giocatore, ma Midi Olympique è piuttosto sicuro: Hosea Gear lascerà il Tolosa a fine stagione per tornare in Nuova Zelanda per provare a riconquistarsi una maglia All Blacks in tempo per partecipare alla RWC 2015.
Gear si trova benissimo a Tolosa ed è uno dei giocatori più utilizzati ma il richiamo della maglia della nazionale neozelandese è fortissimo e l’idea di partecipare al Mondiale inglese non è da meno. Una notizia che comunque non coglie di sorpresa il club francese: il giocatore aveva preavvisato di questa possibilità e aveva fatto inserire una clausola ad hoc nel suo contratto. Diverse franchigie neozelandesi si sarebbero già mosse.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.