Il Brive supera i campioni d’Europa, il Racing si impone sulla squadra di Novés. Il Bayonne batte il Clermont
La giornata numero 17 del campionato francese registra un rinvio (Biarritz-Oyonnax per impraticabilità del campo) e due risultati che faranno molto discutere. Il primo è sicuramente quello del posticipo serale tra Brive e Tolone, con i campioni d’Europa che vengono piegati 23 a 10 da una squadra trascinata da un precisissimo Gaetan Germain. Ora Tolone scivola a -10 in classifica dallo Stade Francais, in settima posizione.
L’altro risultato che farà parlare è il ko di un brutto Tolosa in casa del Racing Metro che vince con merito 25 a 5.
Senza le due partite di cui abbiamo a conquistare grandi spazi nei media sarebbe anche la vittoria del Bayonne sul Clermont per 18 a 9, mentre vanno registrate anche le affermazioni del Montpellier sul Bordeaux per 28 a 23 e quella del Grenoble sul Perpignan per 25 a 19.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.