I toscani fanno loro la partita nel primo tempo chiuso sul 22 a 0. Ora le squadre che lottano per i play-off sono 5, le altre rincorrono
Un primo tempo di netta marca toscana, con i padroni di casa che chiudono i primi 40 minuti sul risultato di 22 a 0 grazie alle mete di Majstorovic e Marchetti. Il secondo tempo vede un Viadana che scende in campo con un altro piglio e che prova a riaprire la gara con una marcatura di Ryan ma poi il tabellone non si muove più fino al 78′ quando i lombardi marcano un’altra meta con Yakopo, ma è troppo tardi: la gara si chiude sul 22 a 14.
Una vittoria importantissima per i Cavalieri che agganciano il treno dei play-off raggiungendo il Viadana a 27 punti e spaccano letteralmente la classifica.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.