Riprende il campionato nazionale di rugby dopo una sosta di un mese abbondate
Riprende il campionato nazionale di rugby dopo una sosta di un mese abbondate, i friulani di Teghini ripartono da Recco, prima giornata del girone di ritorno, con un avversario che ha chiuso il girone di andata al secondo posto alle spalle della corazzata L’Aquila. Da ricordare che gli “Squali” lo scorso campionato hanno disputato la finale nazionale di serie A, senza dimenticare che hanno concluso la regular season al primo posto in classifica. Il tecnico Villagra è già al lavoro ed è contento del gruppo con cui sta lavorando. “Il “Carlo Androne” è stato per noi sempre un campo difficile. Negli ultimi cinque anni abbiamo vinto una sola volta, ma questo ci stimola a tentare l’impresa per l’ennesima volta. Sarà della partita Riccardo Della Rossa, che rientra in rugby Udine 1928 dopo le importanti esperienze in Accademia prima, e a seguire Prato e Mogliano. Il mio auspicio è che tutti i ragazzi, che in questo mese si sono allenati duramente per quattro sedute a settimana, trovino lo spirito giusto per affrontare il girone di ritorno. Fermi ancora ai box per motivi precauzionali, Harris e Curtolo.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.