Super Rugby 2015 e poi la Coppa del Mondo gli obiettivi del giocatore. Che potrebbe “fermarsi” in Francia qualche mese
Alla fine ha deciso: a fine stagione, alla scadenza del suo contratto con i London Irish, James O’Connor se ne andrà. In Australia il trequarti cercherà una squadra per giocarsi il Super Rugby 2015 e riconquistare così la maglia della nazionale per tornare al di là della Manica nel settembre 2015 e giocarsi il Mondiale. E trovarsi una squadra, per un giocatore di quelle potenzialità, non dovrebbe essere complicato visto che pare essersi calmato parecchio nei suoi exploit extrasportivi…
Ad annunciare la decisione del giocatore è stato il club inglese. Non è escluso che O’Connor decida di firmare un contratto di qualche mese per un club francese che lo “traghetti” da maggio a fine anno, in attesa di tornare a giocare nel Super Rugby che non inizierà prima di febbraio 2015.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.