Il coach degli Auckland Blues parla a OnRugby: dal futuro del torneo dell’Emisfero Sud fino a quello che succede in Italia
E’ il più italiano dei neozelandesi e di sicuro è il neozelandese più amato in Italia. John Kirwan dalla scorsa stagione è l’head coach degli Auckland Blues e tra un allenamento e un altro della franchigia di Super Rugby ha rilasciato una intervista alla nostra Melita Martorana. Una bella chiacchierata in cui Kirwan ha affrontato tanti temi: il torneo che va iniziando, le aspettative che ha nella sua squadra, l’arrivo della “next big thing” Benji Marshall, il ritorno di Ma’a Nonu. Ma anche il Sei Nazioni e un po’ di cose che riguardano l’Italia…
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.