Tanta pioggia e campo allagato: l’attesa partita in programma domenica pomeriggio no si giocherà
![Calvisano in azione](https://www.onrugby.it/wp-content/uploads/2013/04/Calvisano.jpg?x56064)
ph. Paolo Vezzoli
Prima qualche indiscrezione, le voci che si inseguono poi la conferma da parte del Calvisano dopo aver interpellato telefonicamente il suo addetto stampa: la partita dell’undicesima giornata del campionato d’Eccellenza tra Petrarca Padova e Calvisano domenica pomeriggio non verrà giocata per il maltempo. Il campo padovano è completamente allagato.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.