Nel torneo delle ragazze l’Irlanda travolge 59 a 0 la Scozia. In quello dei più giovani vincono Francia e Irlanda
Venerdì sera di fine gennaio con diverse gare. Iniziato il Sei Nazioni U20 con l’Italia battuta in Galles 26 a 9, ma ieri sera hanno giocato anche le altre quattro squadre di quel torneo. L’Irlanda ha battuto la Scozia con un netto 34 a 7 in una partita sempre controllata dal XV in maglia verde che aveva già chiuso il primo tempo sul 20 a 0, due mete per Jack O’Donoghue.
La Francia ha battuto 21 a 15 l’Inghilterra al termine di una gara giocata a lungo punto a punto e che i padroni di casa hanno fatto loro nell’ultima fase.
Si è giocata una gara anche del torneo femminile con l’Irlanda, vincitrice del torneo 2013, che ha travolto la Scozia 59 a 0. Un risultato che è la sua più larga vittoria di sempre, superato il precedente 55 a 0 inflitto alle giapponesi nel 2004.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.