Il torneo sudafricano che scatta a marzo avrà tra le sue protagoniste una selezione keniana al posto di quella argentina
Una nazione che già si fa valere sui campi e nelle competizioni di rugby a 7 e che ora fa un passo importante nello sviluppo del proprio movimento in direzione del codice più importante, quello a 15: la federazione sudafricana ha infatti confermato in via ufficiale che una squadra keniana prenderà parte alla Vodacom Cup 2014 che parte nel fine settimana del 7 e 8 marzo.
La selezione, che rimpiazza quella argentina che da quest’anno giocherà la Pacific Rugby Club, dovrebbe chiamarsi semplicemente Kenya e come “base operativa” avrà Cape Town anche se il campo su cui verranno giocate le partite interne deve ancora essere definito.
Questa la composizione dei due gironi del torneo:
North Section
Blue Bulls
Golden Lions
Griffons
Griquas
Leopards XV
Limpopo Blue Bulls
Pumas
Falcons
South Section
Boland Cavaliers
Border Bulldogs
EP Kings
Free State XV
Kenya
Sharks XV
SWD Eagles
Western Province
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.