Il mediano di mischia francese mette in guardia i suoi sui rischi della partita di Parigi di domenica
Pretattica? Un avvertimento ai suoi compagni magari visti un po’ troppo “leggeri” rispetto alla partita di domenica oppure una convicnzione diffusa nel gruppo francese? Lo scopriremo solo il 9 di febbraio alle 16 quando allo Stade de France scenderanno in campo i galletti e l’Italia nel secondo turno del Sei Nazioni 2014.
Comunque Maxime Machenaud sembra avere le idee piuttosto chiare sul gruppo azzurro e lo dice apertamente in conferenza stampa: “L’Italia? E’ una squadra che potenzialmente può vincere il torneo. E’ in progresso costante da 4 o 5 anni e ha accumulato molta esperienza. Sembra di vedere gli stessi giocatori di sempre ma in realtà hanno saputo incorporare giovani giocatori che hanno portato dinamismo, capacità di corsa e gioco”.
Il mediano di mischia transalpino poi conferma che nel gruppo la sconfitta dello scorso anno non è stata dimenticata ma che “ora non bisogna pensare a quello che è successo un anno fa”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.