Week end decisamente infangato per le giovanili del rugby pesarese
Domenica scorsa infatti il Toti Patrignani era più simile ad una palude che non ad un campo da rugby tanto che per segnare le linee si è ricorsi ai “cinesini” colorati visto che né la pittura né il gesso reggevano al fango e all’insistente pioggia. E’ così che ne sono uscite due battaglia.
Tutto pronto invece per l’accoglienza dei giovani del Partizan Belgrado che questo fine settimana saranno in città. I ragazzini under 15 infatti arriveranno a Pesaro nella giornata di venerdì, quando si alleneranno con i ragazzi di Pesaro contro cui giocheranno il giorno successivo, per poi vedere la partita fra la Guidi Impianti Pesaro e il Cecina domenica pomeriggio.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.