L’allenatore dopo due stagioni non sfrutta l’anno aggiuntivo previsto da contratto e decide di lasciare
Finirà al termine della presente stagione l’avventura di Rob Penney sulla panchina di Munster. L’allenatore ha scelto di non sfruttare l’opzione dell’estensione di un anno, così come prevista da contratto. Anche Simon Mannix, allenatore dei trequarti arrivato assieme a Penney, lascerà. Garrett Fitzgerald, Chief Executivedi Munster, ha dichiarato: “Rob ha avuto un impatto positivo sulla squadra e sui dirigenti, ci dispiace che abbia deciso di lasciare e speravamo si fermasse anche il terzo anno”. Intanto, c’è una stagione da concludere: attualmente Munster è al primo posto in Pro12 e qualificata ai quarti di Heineken Cup, dove affronterà Tolosa tra le mura amiche.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.