Il torneo è arrivato alla sesta edizioni. Tutte le info per le iscrizioni
PERUGIA, 5 febbraio 2014 – Sono aperte le iscrizioni alla sesta edizione del Torneo minirugby “Città di Perugia“. L’evento, organizzato dalla società Rugby Perugia Asd in collaborazione con Rugby Perugia Junior Asd, è in programma domenica 18 maggio 2014 presso l’area verde di Pian di Massiano di Perugia che per l’occasione si trasformerà in una piccola “rugby city”.
Il Torneo è diventato negli anni uno dei più frequentati del centro-sud Italia con 1200 bambini, suddivisi in ben 87 squadre, presenti solo nell’ultima edizione. Sarà aperto, come sempre, alle categorie Under 6-8-10-12-14 ed è inserito nel circuito ufficiale dei Tornei Propaganda della Federugby. Si svolgerà, come lo scorso anno, su tutti gli impianti sportivi dislocati presso l’area verde di Pian di Massiano, tra cui lo Stadio di calcio “Renato Curi”, e presso lo stadio “Santa Giuliana”, situato nel centro storico di Perugia.
Programma: Le gare avranno inizio domenica mattina intorno alle 9,30, seguirà Terzo Tempo (stand Mc Donald’s) e, nel primo pomeriggio, partite di finale e premiazioni.
Categorie: Il Torneo è aperto alla partecipazione di un massimo di 24 squadre per ciascuna delle categorie Under 6-8-10-12, e di 18 per l’Under 14, con priorità data secondo l’ordine di iscrizione e comunque alle società che presenteranno tutte le categorie.
All’interno dell’area, allo stand “terzo tempo”, sarà possibile pranzare con piatti tipici della cucina umbra, mentre dinanzi al campo rugby funzionerà per tutta la giornata un altro punto di ristoro-bar con panini, porchetta, birra e altro, con aree di accoglienza per bambini e genitori.
Per informazioni tel. 0759661056 o 3475439209 oppure via e.mail [email protected]
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.