Per il SMH è fatta per il giovane australiano. Il centro gallese firma (non centralizzato) e resta agli Scarlets
James O’Connor: per il Sidney Morning Herald, ma più voci lo confermano, il talentuoso trequarti australiano al termine della presente stagione lascerà i London Irish e volerà a Tolone. Il giocatore e il club francese avrebbero concordato un contratto di un anno. Partecipazione alla Coppa del Mondo 2015 a rischio: McKenzie ha più volte ripetuto che prenderà in considerazione solo chi nel 2015 giocherà con una formazione australiana.
Scott Williams: il forte entro gallese, in meta control’Italia nella partita di Cardiff, ha prolungato il proprio rapporto con gli Scarlets. Rimarrà altri due anni. E gli ultimi rumors dicono che anche Priestland potrebbe firmare nei prossimi giorni. Williams non ha firmato un contratto centralizzato.
Ryan Lamb: l’apertura attualmente in forza ai Leicester Tigers cambia squadra. Andrà a giocare a Worcester, e già dalla prossima settimana sarà a disposizione della sua nuova squadra, che attualmente occupa l’ultimo posto in fondo alla Premiership. Con Toby Flood non chiamato per il Sei Nazioni e Owen Williams in riserva, Lamb avrebbe trovato pochissimo posto.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.