Prossimo impegno contro il fanalino di coda Romagnba
Assorbita la sconfitta di Recco, anche se con il rammarico di non aver portato a casa punti, tutti in “campo” al “Palaindor”, gentilmente concesso, visto le condizioni atmosferiche avverse. Ragazzi concentrati per l’incontro di domenica prossima al Rugby Stadium “O. Gerli” con il Romagna Rugby, fanalino di coda. Romagna che domenica venderà cara la pelle. I romagnoli sono stati sconfitti in casa, domenica scorsa dal Valpolicella e sicuramente non saliranno a Udine per fare la comparsa.
Annunciamo per domenica il rientro di Antonio Giannangeli che dopo una parentesi in Australia ha accettato di continuare la sua esperienza rugbistica con il nostro club. Altre buone nuove sono il rientro certo del numero 8 Harris, di Giovanni Picogna, di Federico Curtolo e di Vittorio Conti. “E’ una partita fondamentale per Serenissima Rugby Udine 1928” commenta il DS Luca De Paoli, “crediamo tutti in una buona e convincente prestazione dei ragazzi loro sono molto motivati, speriamo che le condizioni meteo ci permettano di completare gli allenamenti settimanali in campo per provare le giocate; la società sta organizzando un fine settimana accattivante con partite, porchetta e birra”.
Ferma ancora la formazione cadetta che riprenderà il campionato domenica 16 febbraio.
Per l’under 18 di Pevere e Bonanni, derby cittadino conla Leonorsoalle ore 11.00 al Bearzi.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.