Francia-Italia, ecco gli Azzurri per conquistare Parigi

Jacques Brunel ha scelto: dentro da subito Garcia, Minto e Furno. Mediana confermata con Gori e Allan

ph. Sebastiano Pessina

Lo staff della Nazionale azzurra ha reso nota la formazione che domenica pomeriggio sfiderà a Parigi la Francia. Rispetto alla formazione della scorsa settimana non è presente Alberto Sgarbi, rientrato al proprio club (Benetton), e sostituito da Garcia. In mediana confermati Gori e Allan.

L’appuntamento con Francia-Italia è come sempre su DMAX a partire dalle 15:20 con “Rugby Social Club”, il prepartita  con Daniele Piervincenzi e Paul Griffen, mentre il calcio d’inizio è  alle 16.00. Oltre al Canale 52 del digitale terrestre, al 28 di TivùSat sarà possibile vedere tutti i match anche in streaming live su dmax.it nell’ area Sei Nazioni.
Vi ricordiamo inoltre che in fondo alla nostra homepage, nella sezione Sei Nazioni e nella pagina classifica trovate il tabellone del torneo con indicato l’orario dei kick off e quello del collegamento da studio di DMAX.

 

Italia: McLean, Iannone, Campagnaro, Garcia, Sarto, Allan, Gori, Parisse, Beragmasco, Minto, Furno, Gueldenhuys, Castrogiovanni, Ghiraldini, De Marchi.

Riserve: Giazzon, Rizzo Cittadini, Bortolami, Zanni, Botes, Orquera, Esposito.

 

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Gonzalo Quesada: “Non vogliamo solo difendere contro una squadra che ha il potenziale offensivo della Francia”

Il CT degli Azzurri ha spiegato le sue scelte in previsione del match con i Bleus, con un focus particolare sulla volontà di giocare una partita intra...

21 Febbraio 2025 Rugby Azzurro / La Nazionale
item-thumbnail

Sei Nazioni: la formazione dell’Italia per ospitare la Francia

Due cambi nel XV e tre variazioni in panchina per gli Azzurri rispetto alla partita con il Galles. Cinquanta caps per Danilo Fischetti e Niccolò Canno...

21 Febbraio 2025 Rugby Azzurro / La Nazionale
item-thumbnail

Italia, Martin Page-Relo: “Vogliamo essere competitivi. Sento la fiducia dello staff tecnico”

Le parole del mediano di mischia verso il match contro la Francia

20 Febbraio 2025 Rugby Azzurro / La Nazionale
item-thumbnail

Italia-Francia, il ricordo di Lorenzo Cannone: “Ero infortunato. Vidi il finale in treno e lanciai un urlo. Mi sentì tutta la carrozza”

Il terza linea azzurro racconta un aneddoto curioso e poi introduce il match: "I francesi proveranno a passarci sopra. Dovremo essere pronti"

20 Febbraio 2025 Rugby Azzurro / La Nazionale
item-thumbnail

Sei Nazioni 2025: il “piede” di Tommaso Allan sta diventando un fattore importante

Primo per punti realizzati e con una notevole percentuale di calci trasformati

19 Febbraio 2025 Rugby Azzurro / La Nazionale