Tragedia di Sulmona, il giovane rugbista alla guida non ce l’ha fatta

Salgono a due le vittime dell’incidente che il 18 gennaio ha coinvolto un pulmino del Sulmona Rugby

Si aggrava il bilancio dell’incidente di Sulmona, già costato la vita ad un giovane rugbista quindicenne. Nella tarda serata di venerdì 7 febbraio è arrivata la notizia che anche M.L., il ragazzo ventenne che era alla guida del pulmino, non ce l’ha fatta. A nulla è valso il lungo ricovero nel reparto di Rianimazione dell’ospedale dell’Aquila, da dove è arrivata la notizia che nessuno voleva sentire. Il ragazzo subito dopo lo schianto era stato elitrasportato d’urgenza in ospedale, dove da subito le sue condizioni erano apparse gravi.

 

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Italia, Gonzalo Quesada: “Chiudere il Torneo mostrando il nostro vero volto”

Le dichiarazioni del capo allenatore della Nazionale per spiegare le scelte di formazione e la partita che attende gli Azzurri sabato pomeriggio

13 Marzo 2025 Rugby Azzurro / La Nazionale
item-thumbnail

Italia, Gonzalo Quesada spiega l’esclusione di Michele Lamaro dal XV titolare

Il capitano partirà dalla panchina: è la prima volta con il tecnico argentino alla guida

13 Marzo 2025 Rugby Azzurro / La Nazionale
item-thumbnail

Sei Nazioni: la formazione del Galles per l’Inghilterra

A Cardiff ultima occasione per i Dragoni per acciuffare un risultato positivo. Due cambi nel XV iniziale

item-thumbnail

Sei Nazioni, Scozia: la formazione per la trasferta in Francia

Due cambi rispetto alla vittoria contro il Galles. La Scozia ha vinto solo una volta in 25 anni a Parigi

item-thumbnail

Sei Nazioni: l’Italia rivoluziona la formazione che affronta l’Irlanda

Quesada opera 7 cambi fra i titolari, alcuni sorprendenti. In panchina prima occasione del torneo per Leonardo Marin

13 Marzo 2025 Rugby Azzurro / La Nazionale
item-thumbnail

Sei Nazioni: tre grandi ritorni e una bocciatura nella formazione dell’Irlanda che sfida l’Italia

Sei cambi per Simon Easterby, che ritrova giocatori importanti reduci da un infortunio