Alle ore 15 al Battaglini il calcio d’inizio che mette in palio il primo trofeo dell’anno
E’ il primo trofeo dell’anno, e a contenderselo saranno Rovigo e le Fiamme Oro. Teatro della contesa il Battaglini di Rovigo. Da parte dei veneti la volontà è quella di raggiungere il primo obiettivo stagionale, mentre le Fiamme Oro scendono in campo non coi favori del pronostico ma decise a giocarsi tutte le loro possibilità. Il drop d’inizio è fissato per le ore 15.
Vea-FemiCZ Rovigo: Basson; Ragusi, Menon, Van Niekerk, Ngawini; Rodriguez, Frati; Ferro, Lubian E., Ruffolo; Montauriol, Boggiani; Roan, Mahoney (cap.), Quaglio.
Riserve: Gatto, Pozzi, Borsi, Maran, De Marchi, Calabrese, McCann, Pavanello.
Fiamme Oro Roma: Barion, Bacchetti, Forcucci, Massaro, De Gaspari, Canna, Benetti, Amenta, Vedrani, Zitelli, Mammana, Sutto, Pettinari, Vicerè, Naka.
Riserve: Cocivera, Cerqua, Duca, Cazzola, Balsemin, Marinaro, Calandro, Sapuppo/Di Massimo.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.