Per la società a queste condizioni è concluso l’impegno di partecipare al Pro 12

ph. Sebastiano Pessina
Ieri le parole di Luciano Benetton, oggi una dura presa di posizione da parte della società. Pubblichiamo il comunicato da poco apparso sul sito della società veneta:
Benetton Rugby, alla luce della situazione internazionale che vede ulteriormente protrarre le decisioni, ed in mancanza di certezze sulle future forme organizzative, sulla partecipazione e sui regolamenti relativi al Campionato RaboDirect PRO12, ritiene concluso – al suo naturale termine (30/06/2014) – l’impegno assunto il 23/10/2009 di partecipare al predetto Campionato .
Benetton Rugby, sin d’ora si dichiara disponibile a considerare, ed eventualmente partecipare, ad ogni futuro bando e/o gara che la F.I.R. intendesse promuovere, una volta che saranno state definite le finalità della partecipazione al Campionato RaboDirect PRO12, i rispettivi ruoli, gli impegni richiesti ed i regolamenti.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.