Parisse: “Con queste squadre non ci si possono concedere distrazioni”. Furno: “Ora pensiamo alla Scozia”
C’è certamente amarezza nelle parole di capitan Parisse, subito dopo il fischio finale. “Il risultato è pesante. Abbiamo cercato di lottare, poi i primi venti minuti del secondo tempo ci hanno penalizzato. Un black out con disattenzioni e distrazioni, abbiamo dato alla Francia serenità e tranquillità. E contro queste squadre non puoi distrarti neanche cinque minuti. La meta finale ci ha ricompensato degli sforzi fatti, ma non basta giocare solo alcuni minuti. Loro hanno sfruttato ogni occasione avuta, noi su questo dobbiamo lavorare”.
Queste le parole di Furno, uno dei migliori in campo per gli Azzurri: “Siamo usciti a fine primo tempo in piena partita, poi nei primi dieci minuti della ripresa abbiamo abbassato la guardia. C’è amarezza, ma prendiamo le cose positive e pensiamo alla Scozia“.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.