Il bilancio della due giorni di rugby a sette è di 270 persone allontanate e 20 arresti. Gli organizzatori non ci stanno
Che le Sevens World Series fossero uno spettacolo dentro ma anche fuori dal campo, già si sapeva. Ma a Wellingotn, a quanto pare, si è esagerato. La polizia ha affermato di aver dovuto fare i conti con numerose persone in stato di ebrezza. Di queste, 400 hanno avuto bisogno di cure mediche, 270 sono state allontanate dal Westpac Stadium, 20 infine arrestate. Marty Donahue, CEO dell’organismo che organizza le tappe, ha affermato che a partire dai prossimi appuntamenti vi sarà maggior collaborazione tra forze di polizia, personale medico, personale organizzatore e personale di servizio allo stadio. “Vogliamo maggior equilibrio tra l’azione in campo e il divertimento fuori”, ha dichiarato. Probabili anche dellelimitazioni sulla vendita di alcolici all’interno degli impianti.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.