I ragazzi dell’Under 14 jesina hanno affrontato l’Under 15 della capitale serba
Jesi, 11 febbraio 2014 – A Jesi gli amici serbi del Partizan Rugby di Belgrado, categoria Under15, in tour sportivo – turistico nelle Marche. I giocatori hanno affrontato i pari età di Jesi ieri sera: per i nostri ragazzi una formidabile occasione di incontro con una realtà sportiva di una grande città come Belgrado, sia sul campo che nel tradizionale terzo tempo.
Un episodio di amicizia sportiva e di accoglienza alle squadre che vengono da lontano, ma anche di gran valore espresso sul campo, dove combattività e lealtà hanno reso veramente divertente ed appassionante il match.
Il risultato è stato favorevole al Partizan per34 a5, dovuto ad una superiorità fisica che però è stata affrontata con orgoglio, capacità tecnica e combattività dalla Under 14 jesina. La squadra nostrana ha dimostrato al proprio pubblico ed ai cugini belgradesi le qualità che la rendono attualmente una delle migliori squadre di categoria delle Marche. Al termine del terzo tempo i dirigenti del Partizan hanno offerto al Rugby Jesi di ospitare i ragazzi in un tour analogo a Belgrado, che sarà presto organizzato.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.