La FIR ha deciso il rinvio della gara del turno numero 12 del massimo campionato italiano. Da stabilire la data del recupero
Un comunicato diffuso dal club toscano annuncia il rinvio della sfida in programma questa domanica, valida per la 12a giornata del massimo campionato italiano. Nella nota non si parla del motivo del rinvio ma con ogni probabilità la decisione è da attribuire alle condizioni del campo padovano, interessato da settimane di piogge, con nuove perturbazioni in arrivo a partire da venerdì.
Il comunicato dei Cavalieri Prato:
Estra I Cavalieri comunicano la decisione della Federazione Italiana Rugby di rinviare la partita in programma domenica 16 febbraio a Padova contro il Petrarca.
La partita verrà disputata nella prima data utile, che presumibilmente sarà nel periodo di Pasqua, visto che Padova deve recuperare anche il match con Calvisano. I Tuttineri quindi resteranno fermi fino per altre due settimane, quando a Prato arriverà il San Donà per la seconda giornata del girone di ritorno di Eccellenza.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.